AIUTACI A SOSTENERE LE FAMIGLIE DI TULEAR PIU’ COLPITE DAL PASSAGGIO DEL CICLONE FREDDY!
INSIEME POSSIAMO AIUTARLI A RICOSTRUIRE LE LORO CASE E LE LORO VITE: PARTECIPA ALLA RACCOLTA FONDI
A inizio marzo il ciclone tropicale Freddy, il più longevo mai registrato nella storia, dopo aver attraversato il Madagascar e aver devastato il Mozambico, è tornato indietro e ha colpito di nuovo con una violenza inaudita tutta la costa Ovest del Madagascar.
La tempesta è arrivata anche a Tulear con venti fortissimi e allagamenti, che hanno causato gravi danni alla nostra scuola, all’orfanotrofio, a quasi tutti i nostri pozzi e alle abitazioni di tantissime famiglie, sia in città che soprattutto nei villaggi rurali, che sono stati completamente invasi dalle acque del fiume esondato.
Appena passato il ciclone il nostro staff è subito andato a visitare le capanne delle famiglie dei nostri bambini e si è trovato di fronte scene strazianti.
Case crollate, tetti sfondati, acqua e fango ovunque, mobili e materassi distrutti… famiglie che già avevano poco e ora non hanno davvero più nulla.
Dobbiamo aiutarli a ricostruire le loro vite e dobbiamo farlo in fretta!
Tutta Aid4Mada si è già mobilitata e abbiamo fatto la conta dei danni e di tutto quello che serve per intervenire.
Però abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, per aiutare queste famiglie disgraziate a ricostruire le loro Case e le loro Vite!
Ci servono almeno 10.000 € per ricostruire le case devastate e rimettere in sicurezza la scuola, l’orfanotrofio e i pozzi.
Loro contano su di noi, noi contiamo su di te!
Da parte nostra, da parte dei nostri bimbi